Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Come cercare le informazioni sui prodotti

Pepperl+Fuchs mette a disposizione informazioni utili e dettagliate sui propri prodotti. La pagina delle Informazioni tecniche include schede tecniche, manuali, approvazioni, certificazioni e molto altro ancora. Le informazioni sui nostri prodotti rispondono a ogni domanda! Fatevi aiutare dalla nostra funzione di ricerca per trovare quello che cercate. Ecco come usare il nostro strumento di ricerca che si trova nell'angolo in alto a destra del sito:


1. Inserire il numero di modello (codice) nella casella di ricerca


Selezionare "Prodotti" come filtro di ricerca
In base al termine di ricerca inserito, il nostro motore di ricerca trova uno o più risultati. Informa anche se non ha trovato risultati attinenti e fornisce suggerimenti su come affinare la ricerca. Potete, comunque, sempre contattarci e inoltrarci la vostra richiesta.

2. Fare clic su un prodotto visualizzato tra i risultati della ricerca

Fare clic su uno dei prodotti visualizzati tra i risultati della ricerca per visitarne la pagina dedicata, dove troverete le informazioni tecniche del prodotto.


3. Fare clic sulle informazioni tecniche che si desidera visualizzare

Dalla pagina del prodotto, è possibile visualizzare o scaricare le schede tecniche, i documenti tecnici, i disegni CAD+CAE, le approvazioni e le certificazioni. Se disponibile, è possibile scaricare la documentazione anche in altre lingue.


4. Ancora più funzioni di ricerca!

I filtri vi aiuteranno ad affinare la ricerca. Anche avendo a disposizione solo una piccola parte del numero di modello (codice), sia essa la parte iniziale o finale, o del nome del prodotto, le funzioni di ricerca vi saranno utili per trovare quello che cercate!