Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Software operativo Vision Configurator per il corretto adattamento dei lettori portatili OHV

2013-12-12

The handhelds combine outstanding read performance with ease of use.
Questi dispositivi portatili combinano straordinarie prestazioni di lettura con un'estrema semplicità di utilizzo.

Grazie al software operativo Vision Configurator i dispositivi portatili 1-D/2-D OHV100 e OHV200 possono essere facilmente parametrizzati; il software consente la visualizzazione dei risultati della lettura e la regolazione precisa di un'ampia gamma di parametri. I dispositivi portatili possono essere perfettamente adattati all'applicazione interessata. L'intera nuova parametrizzazione viene riassunta in un codice di controllo che può essere prodotto, salvato e stampato in Vision Configurator con un semplice clic del mouse. Attraverso la lettura del codice di controllo, il dispositivo portatile passa all'impostazione ottimale in qualsiasi momento, anche se i parametri sono stati modificati.

Per le applicazioni standard i dispositivi portatili possono essere configurati per mezzo della lettura dei codici di controllo generati, senza l'impiego di un PC; per le applicazioni più complesse, i dispositivi portatili possono essere programmati anche tramite JavaScript.


Formattazione delle stringhe di uscita

Se i dispositivi portatili sono integrati nei sistemi ERP viene utilizzato il software Vision Configurator per adattare facilmente la stringa di uscita secondo necessità. Attraverso una semplice selezione dei comandi, è possibile regolare una stringa di dati di lettura sulla base di singole specifiche. I dati memorizzati nel codice Data Matrix vengono visualizzati direttamente nella posizione corretta del sistema ERP.



Vision Configurator consente un facile adattamento della stringa di uscita.

Connessione a smartphone e PC tablet

Con il dispositivo portatile OHV200 è possibile visualizzare i risultati della lettura su smartphone e PC tablet, basati su Android e iOS, tramite Bluetooth. Questo processo non richiede hardware o software aggiuntivo.



Il dispositivo portatile OHV200 invia i dati tramite Bluetooth direttamente agli smartphone e ai PC tablet.