Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Scoprite le installazioni della tecnologia di bus di campo di Pepperl+Fuchs di maggior successo

Il trunk ad alta potenza a sicurezza intrinseca con bus di campo DART è uno dei molti metodi per proteggere le installazioni di bus di campo. Storicamente, il concetto di trunk ad alta potenza senza DART è stato lo standard per i bus di campo nell'automazione dei processi e per i casi di maggior successo nell'installazione della tecnologia di bus di campo di Pepperl+Fuchs... altro

Alla luce della costante fiducia accordata a questa tecnologia dai clienti e dal settore dell'automazione dei processi, Pepperl+Fuchs ha concentrato il proprio portafoglio sui trunk ad alta potenza con FieldBarrier e i dispositivi di protezione di segmento. Per questo motivo, i componenti per i bus di campo DART non saranno più disponibile per l'acquisto. Ci auguriamo che la seguente pagina "Impianti di bus di campo nei processi ingegneristici" vi assista nell'individuazione di una tecnica di installazione dei bus di campo adatta alle vostre esigenze in materia di protezione dall'ignizione nelle aree pericolose.
 

Verrete reindirizzati automaticamente in pochi secondi. Per l'inoltro diretto, fate clic qui ...

 


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati