Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

RSS Info Service for WILSEN.sonic.level Updates

Rimani informato in qualsiasi momento quando viene rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per i sensori WILSEN.sonic.level: Con il nostro feed RSS, riceverai una notifica e-mail nella tua casella di posta subito dopo il rilascio dell'aggiornamento.

Se hai bisogno di assistenza per la configurazione del feed RSS, fai clic sull'icona delle informazioni in questa pagina.

Panoramica delle note di aggiornamento

In alternativa, è disponibile un elenco delle note di aggiornamento rilasciate finora. Fai clic sul collegamento interessato per scaricare il documento informativo.

Nota: le istruzioni su come ottenere e installare l'aggiornamento desiderato sono disponibili in ciascun documento informativo.


Sensori IoT WILSEN.sonic.level

I sensori WILSEN.sonic.level sono sensori IoT a batteria intelligenti. Registrano il livello di riempimento e la posizione geografica dei contenitori in cui sono installati, e trasmettono questi dati in modo sicuro a Internet.

Servizio RSS

Iscriviti al nostro feed RSS per restare aggiornato sugli aggiornamenti firmware dei sensori WILSEN.sonic.level.

Basta fare clic con il tasto destro del mouse sul logo RSS, e copiare il link sul proprio lettore di feed RSS.

Come ci si iscrive a un feed RSS?

Iscriversi a un feed RSS è un processo semplice che richiede poco tempo. Se ancora non si ha dimestichezza con la procedura, questo link sarà di aiuto.