Iripartitori Pepperl+Fuchs per sensori-azionatori sono in grado di assemblare due segnali dei sensori su una singola presa M12 o M8, fornendo contemporaneamente alimentazione a entrambi i sensori. Inoltre vengono forniti raccordi a T o a Y per la distribuzione uno-a-uno di alimentazione, segnali e comunicazioni bus. Entrambe le varianti costituiscono una soluzione economica ed efficace, in grado di assemblare ed inviare segnali dei sensori, alimentazione elettrica o comunicazioni, con un cablaggio minimo.
La gamma di prodotti è varia e versatile: sono disponibili numerose combinazioni di connettori M8 e M12 con modelli diversi di custodia. Sono inoltre disponibili versioni con raccordo a T o a Y fisso e connettori a Y flessibili con cavi pressofusi di lunghezze variabili. In caso di necessità, il nostro Competence Center è in grado di realizzare diversi modelli in base alle richieste specifiche dei clienti, per meglio adattarli ai requisiti delle singole applicazioni.
Il foro passante centrato assicura un montaggio facile ed affidabile, mentre la custodia ermetica pressofusa IP68 ed i giunti di alta qualità, resistenti alle vibrazioni, garantiscono un funzionamento sicuro dei ripartitori per sensori-azionatori, in ogni momento, all'interno dell'impianto.