Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Centro stampa e media

Profilo aziendale

Fatti e cifre su Pepperl+Fuchs Fatti e cifre su Pepperl+Fuchs

Nel 1945, Walter Pepperl e Ludwig Fuchs aprirono un piccolo laboratorio di riparazioni radio a Mannheim, in Germania, i cui principi fondanti erano inventiva, lungimiranza imprenditoriale e fiducia in sé. Oggi Pepperl+Fuchs è rinomata in tutto il mondo come pioniera e innovatrice nel campo delle tecnologie di protezione contro le esplosioni dei componenti elettrici e in quello dei sensori.

Scarica il profilo aziendale di Pepperl+Fuchs.

Immagini ad alta risoluzione

Download: Edificio della sede centrale aziendale di giorno Download: Edificio della sede centrale aziendale di giorno

Il portfolio contiene immagini ad alta risoluzione dell'edificio della sede centrale di Pepperl+Fuchs, scattate alla luce diurna naturale. Formati: TIFF/CMYK e JPG/RGB; larghezza 12 cm, 300 dpi ciascuno.

Download: Edificio della sede centrale aziendale di notte Download: Edificio della sede centrale aziendale di notte

Il portfolio contiene immagini ad alta risoluzione dell'edificio della sede centrale di Pepperl+Fuchs, illuminata di notte. Formati: TIFF/CMYK e JPG/RGB; larghezza 12 cm, 300 dpi ciascuno.

Download: Panoramica del gruppo di prodotti per sensori industriali Download: Panoramica del gruppo di prodotti per sensori industriali

Il portfolio contiene immagini ad alta risoluzione della gamma di prodotti Pepperl+Fuchs per i sensori industriali. Formati: TIFF/CMYK e JPG/RGB; larghezza 12 cm, 300 dpi ciascuno.

Download: Panoramica del gruppo di prodotti per la protezione contro le esplosioni Download: Panoramica del gruppo di prodotti per la protezione contro le esplosioni

Il portfolio contiene immagini ad alta risoluzione della gamma di prodotti Pepperl+Fuchs per la protezione contro le esplosioni. Formati: TIFF/CMYK e JPG/RGB; larghezza 12 cm, 300 dpi ciascuno.

Comunicati stampa