Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Press Releases 2023

Cartella stampa: SPS 2023 (Divisione Automazione di fabbrica e Automazione dei processi) Cartella stampa: SPS 2023 (Divisione Automazione di fabbrica e Automazione dei processi)

In questa cartella stampa: Tra le altre cose, scopri di più sui sensori radar come aggiunta alla gamma Pepperl+Fuchs o approfondisci uno studio sul prodotto per il monitoraggio radio delle valvole manuali. Scopri inoltre la più recente espansione nell'area delle postazioni di lavoro VisuNet FLX e un nuovo sistema di protezione dalle sovratensioni.

(ottobre 2023)

Comunicato stampa: Hydrogen Technology Expo Europe 2023 (Divisione Automazione di fabbrica e Automazione dei processi) Comunicato stampa: Hydrogen Technology Expo Europe 2023 (Divisione Automazione di fabbrica e Automazione dei processi)

In questo comunicato stampa: Scopri di più su prodotti e soluzioni Pepperl+Fuchs che danno un prezioso contributo all'intera catena di produzione dell'idrogeno.

(settembre 2023)

Cartella stampa: HANNOVER MESSE 2023 (Divisione Automazione di fabbrica e Automazione dei processi) Cartella stampa: HANNOVER MESSE 2023 (Divisione Automazione di fabbrica e Automazione dei processi)

In questa cartella stampa: Scopri in che modo Pepperl+Fuchs sta facendo progredire l'iniziativa "Manufacturing-X", lo spazio di dati sovrani di Industry 4.0. Altri argomenti includono il nuovo smartphone 5G a sicurezza intrinseca Smart-Ex® 03, l’ultima generazione di sensori rilev. foglio doppio o la prima gamma di sensori ad ultrasuoni con interfaccia CAN integrata disponibili sul mercato.

(aprile 2023)

Cartella stampa: LogiMAT 2023 (Divisione Automazione di fabbrica) Cartella stampa: LogiMAT 2023 (Divisione Automazione di fabbrica)

In questa cartella stampa: A LogiMAT, Pepperl+Fuchs presenterà la sua gamma estesa di prodotti IO-Link con il dispositivo RFID IUT-F191-IO-V1 UHF; potrai anche scoprire che il rilevatore di pallet può essere adattato in modo flessibile al sistema di trasporto e al sistema sensore Contour2D che rileva con precisione l'utilizzo del nastro trasportatore con un singolo sensore LiDAR.

(aprile 2023)

Cartella stampa: BAU 2023 (Divisione Automazione di fabbrica) Cartella stampa: BAU 2023 (Divisione Automazione di fabbrica)

In questa cartella stampa: Scopri di più sulla prima presenza insieme alla fiera BAU 2023 di WITT Sensoric, Sensotek e Pepperl+Fuchs. È possibile leggere informazioni interessanti sul metodo "light-on-demand", quali lampade sono attenuate, accese o spente secondo necessità, oppure le strisce LED Sensotek per la segnalazione nelle zone pericolose.

(aprile 2023)

Centro stampa e media

Scarica il profilo aziendale di Pepperl+Fuchs e le immagini ad alta risoluzione della sede centrale e delle gamme di prodotti. Utilizzo gratuito per gli uffici editoriali e i giornalisti.

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati