Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Monitoraggio del quadro elettrico

Monitoraggio del quadro elettrico con gateway della diagnostica avanzata
Monitoraggio del quadro elettrico con gateway della diagnostica avanzata

Le condizioni di monitoraggio e di controllo all'interno del quadro possono diventare difficili, specialmente in ambienti critici

  • Temperatura elevata o bassa
  • Umidità
  • Condizione della ventola
  • Visualizzazione dello stato di alimentatori bulk o altra attrezzatura
  • Accesso non autorizzato

Il gateway della diagnostica avanzata FieldConnex® è dotato di ingressi separati e analogici e due relè di alimentazione per monitorare e controllare tutte le condizioni indicate in precedenza e anche altre se necessario. 

Tutto è facilmente integrato nel DCS come un dispositivo FF perfettamente funzionante. Il gateway presenta un blocco funzionale facile da configurare con molte azioni di routine, come il controllo della ventola e della climatizzazione preconfigurato e selezionabile in pochi clic.

Nei punti in cui gli armadi delle sale di controllo dei bus di campo non dispongono di questo tipo di infrastruttura, il gateway diagnostico rimedia a questa lacuna. È integrato inoltre con la diagnostica avanzata FieldConnex®. La progettazione richiede solo l'acquisto di componenti e I/O.  La configurazione è la stessa di qualsiasi altro strumento FF - ben nota al personale impegnato nella connessione di un sistema di automazione dei processi.