Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Tecnologia PRT (Pulse Ranging Technology) - Posizionamento preciso su ampie distanze


A Distance Ahead— Sensori con tecnologia PRT

L'eccellente tecnologia di misurazione della distanza dei sensori fotoelettrici garantisce un vantaggio competitivo cruciale nel mercato!


Che cos'è la tecnologia PRT?

La tecnologia PRT Pulse Ranging Technology rappresenta, attualmente, la tecnica più precisa a livello industriale per la misurazione della distanza. Attraverso questo metodo diretto di misurazione, le distanze, da pochi centimetri fino a svariate centinaia di metri, vengono registrate con puntuale accuratezza.

I sensori di distanza dotati di tecnologia PRT consentono di raccogliere misurazioni affidabili ed estremamente precise con un elevato grado di precisione di ripetizione e brevi tempi di risposta, a prescindere dalle condizioni dell'ambiente e dalle proprietà dell'oggetto.

Inoltre, i sensori con tecnologia PRT sono estremamente versatili (sensori di raccolta delle misurazioni, tecniche di misurazione di fascia alta) ed in grado di soddisfare svariate richieste; la tecnologia PRT introduce nuovi standard.


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati

Grazie a tecnologie all'avanguardia, i sensori di distanza offrono il massimo livello di precisione e affidabilità ...