Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Integrazione semplificata dei pulsanti nell'interfaccia AS-i

2018-03-07

Possibilità offerta dal nuovo modulo CB10

Modulo CB10 per interfaccia AS-i
AS-Interface CB10 module

Le reti con interfaccia AS-i vantano un'ampia gamma di moduli, alimentatori, ripetitori, master e gateway. Tuttavia, la gamma di pulsanti per interfaccia AS-i è limitata e non sempre soddisfa i requisiti degli utenti. Per risolvere questo problema, Pepperl+Fuchs ha sviluppato l' esclusivo modulo CB10 che consente di integrare facilmente pulsanti e interruttori a chiave nelle reti con interfaccia AS-i. Ciò offre la possibilità di scegliere tra una varietà di pulsanti non AS-i e di adattarli alle diverse applicazioni.


Installazione flessibile, facilità di montaggio

Il modulo CB10 è compatto e può essere montato facilmente nelle pulsantiere esistenti o nella parte posteriore dei pannelli. Un innovativo processo di fabbricazione a caldo rende possibile sovrastampare completamente i componenti elettronici senza stampaggio a iniezione. Il risultato è una custodia estremamente compatta di appena 36 mm x 40 mm x 10 mm in grado di adattarsi facilmente in pulsantiere di piccole dimensioni. Inoltre, la tecnologia a caldo protegge l'elettronica del modulo CB10 e crea una custodia di qualità elevata e resistente agli urti.



Il modulo CB10 è compatto e può essere montato facilmente nelle pulsantiere esistenti o nella parte posteriore dei pannelli.

Il modulo CB10 consente di integrare velocemente i pulsanti nel sistema con interfaccia AS-i e viene fornito con strisce di nastro biadesivo per la massima facilità di montaggio. Grazie ai conduttori crimpati, il modulo offre la massima flessibilità e la possibilità di connettività diretta. I conduttori con codifica per colore assicurano una rapida e chiara assegnazione delle funzioni. Gli indicatori LED di stato e diagnostica e le etichette aggiuntive dei conduttori forniscono ulteriori vantaggi per un'installazione e un funzionamento senza problemi .


I conduttori con codifica per colore e gli indicatori LED assicurano la massima facilità di installazione.

Soluzione modulare

Il modulo CB10 per interfaccia AS-i di Pepperl+Fuchs è compatto e modulare e offre una soluzione flessibile installabile anche in spazi molto ridotti. A seconda dell'applicazione, un'ampia varietà di pulsanti meccanici, interruttori e pannelli può ora essere facilmente integrata nella rete con interfaccia AS-i. In aggiunta, i commutatori e i pannelli possono essere facilmente pre-assemblati, consentendo agli OEM di offrire una soluzione pronta da collegare. Il CB10 fornisce inoltre l'alimentazione per pulsanti e interruttori direttamente dalla rete con interfaccia AS-i senza dovere utilizzare un alimentatore supplementare.


Caratteristiche principali

  • La custodia compatta (36 x 40 x 10 mm) consente l'integrazione in pannelli di piccole dimensioni con la massima facilità
  • Il modulo pre-cablato consente agli OEM di pre-assemblare le pulsantiere direttamente in fabbrica e di collegarle direttamente all'applicazione
  • I conduttori con codifica per colore e terminazioni crimpate assicurano la massima facilità di installazione
  • La realizzazione innovativa con tecnologia a caldo offre una custodia compatta e resistente che protegge i componenti elettronici

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.