Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Oltre 20 anni di solida tecnologia di collegamento Pepperl+Fuchs

2018-05-14

Sensor cables from Pepperl+Fuchs
Pepperl+Fuchs fornisce sensori e tecnologia di collegamento di alta qualità per ambienti industriali critici.

Non può esistere una tecnologia affidabile di sensori senza una connessione di elevata qualità. Più di 20 anni fa, Pepperl+Fuchs pose le basi per la produzione dei propri connettori in Ungheria. Ad oggi, circa 200 dipendenti lavorano presso lo stabilimento di Veszprém per la produzione di componenti di collegamento affidabili e di elevate prestazioni. Migliaia di chilometri di collegamenti elettrici all’avanguardia vengono prodotti anno dopo anno, in una delle più antiche città dell’Ungheria, per essere utilizzati in tutto il mondo, sia in prodotti standard che in soluzioni avanzate di ingegneria per le singole applicazioni.


Tolleranza zero per difetti nel cablaggio dei sensori

Attraverso un video, ti guideremo all’interno del Connectivity Competence Center di Veszprém per darti informazioni riguardo i processi di produzione del nostro stabilimento. Le tecnologie di produzione all’avanguardia e un funzionale processo di ispezione elettrico ed automatizzato permettono tolleranza zero verso i difetti.


“Pacchetto completo”: sensori e tecnologia di connessione

Resistenza alle saldature, flessibilità, idoneità a catene portacavi, conformità allo standard NAMUR, resistenza a sostanze aggressive e sbalzi di temperatura: gli esperti Pepperl+Fuchs, azienda pioniera del settore e uno dei principali produttori nel campo della tecnologia di automazione, conoscono bene ogni particolare esigenza di connessione. Riceverai, da un unico fornitore, il “pacchetto completo” di sensori, tecnologia di collegamento ed esperienza consolidata. Utilizza il nostro selettore prodotti oppure contattaci, qualora desiderassi una consulenza in merito al cablaggio dei sensori. I nostri tecnici saranno lieti di aiutarti.