Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Maggiore flessibilità per le attività globali: Pepperl+Fuchs vuole diventare una SE

2019-07-12

Werner Guthier, CFO of the Pepperl+Fuchs Group
Werner Guthier, Direttore finanziario del gruppo Pepperl+Fuchs

Pepperl+Fuchs GmbH ha deciso di intraprendere una conversione progressiva in una società europea (Societas Europaea) entro il 2020 per garantire la sua strategia di crescita a lungo termine e per essere in grado di affrontare le sfide future su scala globale con flessibilità e agilità, in particolare le sfide di Industry 4.0. "Le norme giuridiche associate a una SE faciliteranno il commercio e le possibili attività di espansione nell'area UE", afferma Werner Guthier (CFO del gruppo Pepperl+Fuchs). "Allo stesso tempo, la forma giuridica della SE ci offre nuove opzioni nei mercati dei capitali, a differenza della forma giuridica GmbH. Nel complesso, riteniamo che questo sia un passo importante per garantire un successo sostenibile per il Gruppo in futuro."

A seguito della conversione in società per azioni (Pepperl+Fuchs AG), sono state adottate le condizioni legali necessarie per effettuare il passaggio a Pepperl+Fuchs SE, in conformità ai requisiti legali UE applicabili.


Informazioni su Pepperl+Fuchs


Sede centrale di Pepperl+Fuchs a Mannheim, Germania

Con 6.200 dipendenti in tutto il mondo, Pepperl+Fuchs è una delle aziende leader nel settore dei sensori industriali e della protezione contro le esplosioni. La sede centrale è situata a Mannheim Qui, ingegneri e specialisti ricercano e sviluppano le tecnologie e i prodotti più innovativi. L'azienda a conduzione familiare è stata fondata nel 1945. Oggi ha 80 filiali dislocate in tutto il mondo. La presenza globale le consente di combinare il meglio dei due mondi: i più alti standard tecnici e la possibilità di produrre in modo efficiente ed economicamente conveniente. Pepperl+Fuchs si è affermata come partner a livello globale per gli operatori nel settore delle tecnologie di automazione e offre la più ampia gamma di componenti comprovati per i requisiti di automazione di fabbrica e di processo.

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.