Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

La potente tecnologia di misurazione 3D

2020-07-02

The Power of 3-D Measurement Technology
Scopri le esclusive soluzioni end-to-end nel campo della tecnologia di misurazione 3D!

Per semplificare il monitoraggio, gli impianti industriali sono sempre più collegati in rete. I processi sono diventati più sicuri ed efficienti, e molte fasi della produzione, della logistica e di altre aree vengono eseguite automaticamente. Questi e altri cambiamenti motivati da Industry 4.0 migliorano la sicurezza, la qualità e l'efficienza, ma creano anche complesse sfide di progettazione in un'ampia gamma di settori.

Per trasferire le tradizionali attività di misurazione, qualità e posizionamento in questo nuovo ambiente digitale, Pepperl+Fuchs e le sue consociate, VMT Bildverarbeitungssysteme GmbH, 3D.aero ed Espace 6D, offrono soluzioni end to end uniche nel campo della tecnologia di misurazione 3D. Sono disponibili maggiori informazioni su queste soluzioni e le loro applicazioni nel settore automobilistico e della costruzione di aeromobili.


Soluzioni end to end per il settore automobilistico e della costruzione di aeromobili


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.