Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Pepperl+Fuchs proclamata vincitrice del Rockwell Automation Ecosystem Award per il 2023

2023-03-09


Rockwell Automation PartnerNetwork Ecosystem Award 2023

Il Rockwell Automation PartnerNetwork Ecosystem Award valorizza i risultati conseguiti dalle organizzazioni che hanno pianificato e realizzato con successo soluzioni di innovazione e trasformazione in una o più aree della loro attività attraverso l'applicazione di tecnologie digitali e rivoluzionarie di Rockwell e di altri partner.

"La Rockwell Automation PartnerNetwork™ è costituita da una rete di partner leader del settore, che offre servizi e supporto di qualità superiore, tecnologia all'avanguardia del mercato e un approccio aziendale semplificato", ha dichiarato Johannes zu Eltz, Vice Presidente of Global Market Access presso Rockwell Automation. "I nostri partner svolgono un ruolo fondamentale nell'aiutare i nostri clienti ad aumentare la produttività e la competitività fornendo un approccio olistico alla trasformazione e supportando collettivamente i clienti".

"Siamo orgogliosi di aver ricevuto l'Ecosystem Award. La nostra esperienza nel settore dell'automazione di fabbrica, insieme alla reputazione per le alte prestazioni, affidabilità e qualità, combinate con le capacità e l'esperienza globale di Rockwell Automation, offrono ai clienti soluzioni innovative e di qualità superiore per raggiungere i loro obiettivi aziendali", ha dichiarato Bernd Schuessler, Global Account Manager di Pepperl+Fuchs. "Non vediamo l'ora di continuare a offrire ai nostri clienti soluzioni di trasformazione insieme a Rockwell Automation". Pepperl+Fuchs ha ottenuto la votazione più alta agli Ecosystem Award di quest'anno per le caratteristiche di sicurezza intrinseca e i sistemi di purge avanzati, ed ha ricevuto inoltre riconoscimenti per la sua affidabile gamma di condizionatori di segnale.


Informazioni su Pepperl+Fuchs

In quanto azienda leader nel settore dell'automazione, Pepperl+Fuchs è nota per essere pioniera a livello mondiale nei mercati del settore grazie allo sviluppo di tecnologie all'avanguardia. Per applicazioni tradizionali e future, l'azienda con sede a Mannheim offre una gamma completa di prodotti per l'automazione di fabbrica e l'industria di processo. Allo stesso tempo, Pepperl+Fuchs continua a fare da guida nello sviluppo di tecnologie all'avanguardia, aprendo così la strada ai propri clienti per le prossime sfide da affrontare con Industry 4.0.


Informazioni su Rockwell Automation

Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK), è un'azienda leader mondiale nell'automazione industriale e nella trasformazione digitale. Mettiamo in connessione l'immaginazione delle persone con il potenziale della tecnologia per espandere ciò che è umanamente possibile, e rendere il mondo più produttivo e più sostenibile. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, Rockwell Automation ha circa 26.000 dipendenti capaci di risolvere i problemi dei nostri clienti in oltre 100 paesi.


Informazioni su Rockwell Automation PartnerNetwork™

Rockwell Automation crede che insieme possiamo dare il meglio, contribuendo a realizzare un esteso ecosistema di collaborazioni mondiali che si serve di tecnologie leader del mercato, servizi e supporto di livello superiore e un approccio integrato e semplificato alle aziende. Raggiungi il successo su scala internazionale utilizzando l'ampia gamma di tecnologie e servizi innovativi della nostra rete, che nessun fornitore può offrire da solo. 


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.