Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Nell'ambito della sua soluzione di I/O remoto per sistemi LB, Pepperl+Fuchs offre un modulo I/O universale a 4 canali con terminali Ex i per l'uso in Zona 2, Classe I/Div. 2. Grazie a questo modulo, gli utenti possono usufruire di una soluzione altamente flessibile per applicazioni quali il funzionamento di trasmettitori di pressione, trasmettitori di flusso, trasmettitori di pressione differenziale, trasmettitori di livello, valvole proporzionali, convertitori I/P o indicatori locali.

Ciascuno dei quattro canali può essere parametrizzato e azionato in modo indipendente come AI o AO. È anche possibile una combinazione di ingressi e uscite analogici. I LED indicano lo stato di ciascun canale. I LED bianchi mostrano la modalità di funzionamento corrente. I moduli I/O universali per I/O remoto LB sono di tipo hot-swap per consentire la rapida e facile sostituzione del modulo senza arresti del sistema dispendiosi in termini di tempo. Il download automatico delle impostazioni dei canali nel modulo di ricambio consente di risparmiare ulteriore tempo.

Le unità di controllo supportano il rilevamento della rottura dei conduttori e dei corto-circuiti. L'isolamento galvanico separa gli ingressi a sicurezza intrinseca da bus e alimentazione.


Gateway PROFINET

Il nuovo gateway PROFINET I/O remoti certificato Zona 2, Classe I/Div. 2 di Pepperl+Fuchs apre le porte alle applicazioni Industry 4.0 nelle industrie di processo.