Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Pepperl+Fuchs riparte con la serie di eventi digitali, e ti invita al suo secondo Summit Online

2020-10-27

Segnalo in agenda: dal 17 al 19 Novembre 2020

Il Summit Online Pepperl+Fuchs
Participa al secondo Summit Online di Pepperl+Fuchs

Pepperl+Fuchs ha il piacere di invitarti al suo secondo Summit Online Summit. registrati ora, gratuitamente, per avere acceso a tutti i contenuti di questo evento digitale, che si terrà dal 17 al 19 Novembre 2020. la struttura dell'evento è concettualmente uguale alla prima edizione pilota di Luglio, e il focus resta "Your Future Automation"; tuttavia questo evento approfondirà nuovi argomenti, sopratutto l'integrazione tra Operation Technology (OT) e Information Technology (IT).



Immergiti in 3 giorni ricchi di Nuove tendenze, Esperti e Prospettive!

Per mostrare quanto IOT e IT siano sempre più integrati, ognuno dei giorni in cui si svolgerà il Summit online sarà dedicato ad una diversa tematica inerente 3 macro-aree. 

Ecco i temi attorno ai quali ruoteranno le presentazioni: 

  • 17 Nov: Driving the IIoT Revolution—Challenges, Benefits and Simple Next Steps
  • 18 Nov: Digitalization in Service and Maintenance—Process Industry in Transition
  • 19 Nov: Next Level of Ultrasonic Technology—Intelligent, Functionally Safe and Autonomous

Una funzione di chat permetterà ai partecipanti di porre domande alle quali risponderanno gli esperti di Pepperl+Fuchs e delle aziende partner.

Contenuti extra come white paper tecnici, video e presentazioni saranno resi disponibili sulla piattaforma online, mentre altri materiali di approfondimenti saranno caricati al termine dell'evento.

La disponibilità di materiale supplementare offre ai partecipanti un valore aggiunto che va oltre il contenuto dell'evento dal vivo. Per consentire a chiunque di partecipare indipendentemente dal luogo o dal fuso orario, tutti i contenuti saranno disponibili sia in tedesco sia in inglese, e verranno presentati al mattino e al pomeriggio.

Comments on the First Pepperl+Fuchs Online Summit


Stephan Schumacher, Product Management Cluster Intralogistics, Bosch Connected Industry:

"Grazie per l'organizzazione molto professionale, e per la possibilità di presentare il supermercato intelligente. L'approccio snello e fluido ha permesso di mostrare un primo prototipo, creato in poco tempo, assieme a  Pepperl+Fuchs e Neoception. Dal nostro punto di vista il supermercato intelligente è stato cruciale per le successive ottimizzazioni nel campo dell' intralogistica." 

Gerd Niedermayer, Senior E+I Engineering Manager, BASF SE:

"Ho avuto l'impressione che l'evento fosse organizzato molto bene, e incentrato su argomenti interessanti, che saranno strategici in un prossimo futuro. Mi ha inoltre colpito la grande quantità di persone interessate. Congratulazioni per questo evento, è stato un successo."

Michael Vees, Sales Director DACH, montratec GmbH:

"Il mio soggiorno a Mannheim è stato conformevole e sicuro […] La giornata dell' evento online (e, ne sono sicuro, l'evento stesso) è sttao strutturato e organizzato in maniera molto professionale. Mi sono sentito parte dell'intero evento per tutto il tempo. Bello."

Benedikt Rauscher, Manager Global IoT / Industry 4.0 Projects, Pepperl+Fuchs SE:

"Il primo Summit Online mi è piaciuto molto. In qualità di ascoltatore puoi partecipare ad un evento  così interessante senza muoverti da casa, e ascoltare tutte le presentazioni che ti interessano in un modo molto più rilassante e indisturbato."


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.