Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Veicoli a guida automatica (AGV)

Dall'intralogistica alla produzione nel settore automobilistico: I veicoli a guida automaticasono diventati una parte indispensabile della moderna movimentazione dei materiali. Sono sempre più utilizzati per trasportare le merci in modo indipendente alla loro destinazione. È necessario accertarsi che gli AGV si spostino in sicurezza nella propria corsia, siano caricati e scaricati correttamente e non urtino in nessun caso persone od oggetti.

Tutto questo è possibile solo con il supporto di sensori potenti e affidabili. Pepperl+Fuchs offre un'ampia gamma tecnologica di sensori industriali che si adattano perfettamente ai requisiti dei veicoli a guida automatica. Ad esempio, i sensori LiDAR con tecnologia ad alte performance garantiscono una navigazione estremamente precisa. Inoltre, vari sensori e sistemi consentono una gestione del carico sicura ed efficiente, nonché una percezione dettagliata dell'ambiente. In questo modo, i prodotti Pepperl+Fuchs garantiscono processi fluidi nell'utilizzo di veicoli a guida automatica: bot automatizzati, AGV per carrelli elevatori o robot mobili.



Sensori e soluzioni per AGV

I veicoli a guida automatica sono diventati una parte indispensabile della moderna movimentazione dei materiali. Scopri i nostri sensori e le nostre soluzioni per la gestione del carico, la navigazione e la guida, e la percezione dell'ambiente.