Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Navigazione e guida

Per ottenere la massima resa possibile nella movimentazione dei materiali, i veicoli a guida automatica (AGV) devono poter navigare in modo affidabile in ogni situazione. Pepperl+Fuchs offre i sensori e le tecnologie giusti per queste sfide: per navigazione libera, navigazione a pavimento o tracciamento del movimento.

Mentre la navigazione libera si basa sul rilevamento dei contorni dello spazio o dei riflettori collegati ai punti di orientamento, la navigazione a pavimento si basa sulla guida mediante bande colorate, codici o tag RFID sul terreno. Il tracciamento del movimento fornisce dati dai sensori di movimento che possono essere utilizzati per stimare le variazioni di posizione nel tempo. Per tutti questi tipi di navigazione, Pepperl+Fuchs offre un'ampia gamma di potenti tecnologie che garantiscono la massima precisione nella navigazione e nella guida


Solutions for Free Navigation


Solutions for Floor-Based Navigation


Solutions for Motion Tracking


Gestione del carico

Dall'attracco al rilevamento e al posizionamento del carico fino all'identificazione dello stesso: scopri le nostre soluzioni di sensori per la movimentazione dei carichi nelle applicazioni AGV!

Percezione dell'ambiente

Gli AGV devono rilevare con precisione l'ambiente circostante per escludere eventuali collisioni con persone e oggetti. Trova i prodotti giusti per la percezione dell'ambiente!