Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Pepperl+Fuchs e Honeywell nominati IGEL Ready Partner of the Year 2022

2023-03-15

Forte impegno a collaborare con IGEL per favorire il successo di clienti e partner

IGEL Ready Award 2022

Pepperl+Fuchs e Honeywell sono stati premiati congiuntamente come "IGEL Ready Partner of the Year" nella categoria "Global Synergy" in occasione dell'evento di informatica per utenti finali DISRUPT 23 a Monaco, in Germania. Il premio viene assegnato ai partner IGEL che si impegnano particolarmente per il successo dei clienti, partecipano attivamente al programma IGEL Ready, e possono di conseguenza dimostrare il successo globale. La decisione di assegnazione del premio prende inoltre in considerazione la misura in cui le aziende partner possono offrire valore aggiunto a clienti e partner e migliorare l'esperienza del cliente combinando le loro soluzioni con IGEL. Secondo la giuria, Pepperl+Fuchs e Honeywell hanno soddisfatto pienamente questi criteri: hanno ricevuto il premio IGEL Ready Award per la loro collaborazione con IGEL sull'offerta congiunta di soluzioni per thin client con custodia industriale (BTC). "Siamo molto lieti di accettare questo premio insieme al nostro partner di lunga data Honeywell", ha dichiarato il Dr. Marc Seißler, Head of Product Management HMI di Pepperl+Fuchs, all'evento di Monaco.


IGEL Ready: solidi BTC per sistemi di controllo dei processi Honeywell

I thin client con custodia industriale di Pepperl+Fuchs sono thin client compatti racchiusi in una custodia in alluminio particolarmente robusta che ne consente l'uso anche in ambienti industriali difficili. Il loro design e l'uso delle tecnologie più recenti consentono ai modelli BTC14 e BTC12 di resistere in modo permanente a temperature elevate, urti e vibrazioni e di gestire anche le applicazioni di processo più impegnative. Le numerose opzioni di montaggio offrono un'elevata flessibilità di installazione.


Per semplificare l'uso dei BTC per gli utenti del sistema di controllo dei processi Honeywell Experion PKS e per offrire la massima facilità d'uso, Pepperl+Fuchs e Honeywell collaborano a stretto contatto. I BTC sono certificati per Honeywell Experion PKS, pre-installati con il sistema operativo IGEL OS specifico per Honeywell e disponibili come esclusivo prodotto Honeywell. Con questa combinazione di hardware e software, oltre che con la partecipazione attiva al programma IGEL Ready, questi partner di lunga data offrono ai loro clienti l'accesso a soluzioni e tecnologie all'avanguardia per la virtualizzazione nell'automazione dei processi.

"Congratulazioni a Honeywell e Pepperl+Fuchs per il loro successo come preziosi membri dell'ecosistema IGEL Ready", ha affermato Divya Saggar, Director di IGEL Ready. "Siamo grati per il vostro impegno nei confronti di IGEL Ready e siamo orgogliosi di collaborare con voi per realizzare la nostra missione di aiutare i nostri clienti a implementare, proteggere e gestire i loro moderni ambienti di lavoro con facilità."

Informazioni su IGEL Ready

Fondato nel luglio 2020, IGEL Ready è un ecosistema in crescita composto da oltre 130 partner tecnologici che forniscono hardware, software e soluzioni periferiche verificate per l'uso con IGEL OS, per offrire agli utenti finali un'esperienza informatica potente, produttiva e sicura. Per ulteriori informazioni sul programma IGEL Ready, visita IGEL Ready Showcase o contatta il team IGEL Ready all'indirizzo ready@igel.com. Se sei un produttore di tecnologie hardware o software che desidera unirsi all'ecosistema in rapida crescita di partner IGEL Ready, fai domanda qui.


Informazioni su IGEL

Il mondo lavorativo di oggi è ibrido. Più cloud possono fornire applicazioni provenienti da qualsiasi luogo a una forza lavoro ampiamente distribuita utilizzando tutti i tipi di dispositivi. Proprio nel momento in cui il mondo del lavoro ne ha più bisogno, IGEL ha una soluzione per fornire agli endpoint un accesso sicuro e completamente gestito a qualsiasi spazio di lavoro digitale, offrendo ai team IT un solido controllo e agli utenti finali la libertà di lavorare come desiderano in un mondo ibrido. Consentendo la scelta di qualsiasi tipo di cloud, da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo, IGEL offre un'esperienza informatica collaborativa e produttiva per gli utenti finali, risolvendo al contempo le comuni sfide di sicurezza e gestione necessarie per competere e vincere nel mondo odierno del lavoro ibrido. Con un ecosistema in crescita di oltre 100 partner tecnologici IGEL Ready, IGEL ha sedi in Europa e negli Stati Uniti ed è rappresentata da partner in oltre 50 paesi. Per ulteriori informazioni su IGEL, visita il sito www.igel.com.


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.