Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Performance migliorate con il thin client con custodia industriale BTC22

2024-02-01

Soluzione thin client dalla sala di controllo alle aree pericolose

BTC22 industrial box thin client
Il nuovo BTC22 è ottimizzato per il funzionamento 24/7 ore su 24 e 7 giorni su 7 in ambienti industriali impegnativi.

Con il BTC22, Pepperl+Fuchs presenta un nuovo thin client con custodia industriale all'avanguardia. Il successore del noto e comprovato BTC12 soddisfa tutti i requisiti di un thin client industriale, e va a completare l'attuale gamma BTC. Con una custodia in alluminio a tenuta di polvere, senza parti in movimento e un design privo di ventola, il BTC22 è ottimizzato per l'utilizzo industriale in funzione 24/7 ore su 24 e 7 giorni su 7. Inoltre, l'ultimo thin client con custodia industriale offre un software moderno. È fornito con il firmware VisuNet RM Shell 6 preinstallato basato su Microsoft® Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021. Insieme ad interfacce hardware estese, il BTC22 è pronto per il futuro. 


Design robusto per le industrie di processo

Come il suo predecessore, il BTC22 è dotato di una custodia IP4xestremamente robusta e resistente alla polvere. Realizzato in alluminio, è in grado di resistere anche alle condizioni ambientali più difficili nelle industrie di processo. Grazie al design compatto e solido, il thin client con custodia industriale BTC22 offre la massima flessibilità di installazione: posizionalo su una scrivania, montalo a parete o riponilo in armadi, cassetti e contenitori. Il BTC è dotato di raffreddamento passivo e di diverse pale di raffreddamento che impediscono il surriscaldamento del dispositivo. Inoltre, tutti i connettori possono essere fissati meccanicamente in modo che il BTC22 possa resistere a urti e vibrazioni. Con temperature d'esercizio di 0 °C … +55 °C, il BTC22 apre nuove possibilità di applicazione flessibili. Una versione per temperature estese per intervalli –20 °C … +60 °C sarà disponibile in futuro.


Tecnologia thin client orientata al futuro

L'ultimo thin client con scatola industriale di Pepperl+Fuchs è dotato della moderna tecnologia d'interfaccia. Il BTC22 presenta due interfacce DisplayPort™ che supportano monitor Ultra HD con risoluzione 4K a 60 Hz. Questo offre una panoramica ottimale dei processi. Inoltre, il BTC22 offre tre porte Gigabit Ethernet dedicate per la ridondanza di rete, una porta USB-C per i moderni dispositivi periferici e collegamenti di alimentazione da 16–28 V CC estesi per applicazioni industriali e in ambito di ufficio. Con il suo potente processore e fino a 16 GB di RAM DDR4, il BTC22 è sinonimo di performance migliorate e soluzioni thin client all'avanguardia.

Come nel caso di tutti i thin client con custodia industriale di Pepperl+Fuchs, gli utenti del BTC22 traggono anche vantaggio dalla disponibilità a lungo termine di hardware e software. I BTC si basano su componenti industriali robusti e disponibili a lungo termine, che garantiscono un'alta affidabilità.


VisuNet RM Shell 6 preinstallato

VisuNet RM Shell 6 è il firmware di ultima generazione per i thin client di Pepperl+Fuchs.
VisuNet RM Shell 6 è il firmware di ultima generazione per i thin client di Pepperl+Fuchs.

Per semplificare la configurazione e il setup dei BTC, il firmware VisuNet RM Shell 6 è già preinstallato e preconfigurato per vari sistemi di controllo. Ciò significa che il nuovo thin client con custodia può essere messo in funzione in modo rapido e semplice. L'ultima generazione di VisuNet RM Shell è basata su Microsoft® Windows® 10 Enterprise LTSC 2021, che include gli aggiornamenti di sicurezza a lungo termine di Microsoft. Inoltre, VisuNet RM Shell offre meccanismi di sicurezza integrati che proteggono in modo affidabile il sistema da malware e virus.

Il firmware VisuNet RM Shell è disponibile per ogni dispositivo thin client VisuNet di Pepperl+Fuchs. Offre una soluzione thin client completa per le industrie di processo: dai BTC nella sala di controllo ai monitor remoti nella Zona 1/21. In combinazione con il software aggiuntivo VisuNet Control Center, gli operatori degli impianti possono configurare, monitorare e gestire in modo efficiente tutti i dispositivi da un unico punto.


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.

Servizio di aggiornamento

In qualità di utente del software thin client Pepperl+Fuchs, approfitta del nostro nuovo servizio.

Abbonati

Ti informeremo non appena sarà disponibile un nuovo aggiornamento software!

Thin client con custodia industriale (BTC)

Scopri di più sui thin client con custodia industriale di Pepperl+Fuchs.