Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Dispositivi protettivi di monitoraggio

Durante il funzionamento delle macchine devono essere osservate una serie di norme, standard e leggi relative alle precauzioni di sicurezza. L'installazione dei dispositivi di protezione in ambienti pericolosi è pertanto obbligatoria. Il nostro concetto di sicurezza per la sorveglianza delle porte è stato sviluppato per identificare e valutare lo stato di questi dispositivi di protezione tramite l'interfaccia AS. Una gamma completa di interruttori di sicurezza e relativi accessori è disponibile per un'ampia varietà di applicazioni.

Interruttori di sicurezza elettromeccanici

Interruttori di sicurezza elettromeccanici
Interruttori di sicurezza elettromeccanici

È possibile utilizzare gli interruttori di sicurezza con un dispositivo di isolamento protettivo separato per porte scorrevoli, porte a battente o pannelli rimovibili, ad esempio. Questi interruttori di sicurezza sono disponibili anche con blocco di protezione per impedire attivamente l'apertura di un dispositivo di protezione.


Interruttori di sicurezza elettronici

Interruttori di sicurezza elettronici
Interruttori di sicurezza elettronici

Offriamo soluzioni per porte di protezione con raggio ridotto, porte di grandi dimensioni con tolleranze e porte esposte a vibrazioni. I dispositivi di monitoraggio disponibili comprendono interruttori meccanici, interruttori REED e sistemi a transponder.


Se il personale deve accedere a un'area messa in sicurezza da dispositivi di protezione, p. es. mentre la macchina è in funzione in modalità graduale, è necessario utilizzare un interruttore di azionamento.


Gamma dei prodotti AS-Interface

Cogli l’opportunità per conoscere la gamma completa dei prodotti AS-Interface.