Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Switch Ethernet RocketLinx® gestiti e non gestiti

Gli switch Ethernet della serie RocketLinx sono progettati per ambienti critici che richiedono temperature d'esercizio estese, robuste custodie, comunicazione ad alte prestazioni e trasferimento dati affidabile. Sono disponibili svariati modelli gestiti e non gestiti con porte in rame e fibra SFP, velocità Fast Ethernet e Gigabit, relè di allarme e ingressi di potenza ridondanti per soddisfare i requisiti delle applicazioni più impegnative.

Gli switch RocketLinx non gestiti offrono una soluzione plug-and-play conveniente per collegare facilmente dispositivi Ethernet sul campo, dove l'affidabilità è un fattore critico. I modelli RocketLinx gestiti offrono funzionalità avanzate di sicurezza, gestione e ridondanza per stabilire la più complessa comunicazione campo-impresa richiesta dalle reti avanzate e dalle iniziative Industry 4.0.


Download gratuito: White paper sui protocolli di comunicazione basati su TCP (PDF)

Questo white paper gratuito in formato PDF confronta i diversi protocolli di comunicazione basati su TCP (AMQP, OPC UA, MQTT, REST API) che si sono fatti strada fino a diventare indispensabili per IIoT e Industry 4.0. Scaricalo ora gratuitamente!