Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Le interfacce di controllo RFID con connessione Ethernet della famiglia di prodotti IDENTControl semplificano l'acquisizione delle informazioni controllando le operazioni di lettura/scrittura e inoltrando i dati grezzi filtrati a sistemi di livello superiore. Un'interfaccia Ethernet integrata permette la parametrizzazione remota di più interfacce di controllo da un singolo PC in rete. Poiché lo scambio dei dati di identificazione avviene tramite quattro canali separati, è possibile collegare in modo rapido e semplice fino a quattro diverse teste di lettura/scrittura RFID (LF, HF, UHF) a un'unica interfaccia di controllo RFID tramite un connettore e, se necessario, sostituirle.

Il design compatto e i connettori per una o due teste di lettura/scrittura rendono le interfacce IDENTControl Compact ideali per le applicazioni con spazio limitato o per applicazioni RFID meno complesse.
Entrambe le versioni sono dotate di una robusta custodia in metallo e la schermatura continua di tutti i componenti RFID garantisce una compatibilità elettromagnetica ottimale della soluzione RFID completa.