Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Uno standard riconosciuto nell'automazione di processo

FOUNDATION Fieldbus H1 (FF H1) eroga alimentazione e trasmette la comunicazioni digitalmente tra sistemi host quali DCS o PLC e strumentazione di campo. Le informazioni sullo stato e i controlli di comando vengono trasmessi digitalmente a un massimo di 31 partecipanti collegati allo stesso cavo. Fieldbus è molto più di un semplice controllo dei processi. Configurazione remota, gestione risorse e manutenzione proattiva sono possibili con la tecnologia di bus di campo.

FieldConnex® è il sistema giusto per proteggere e integrare i dati dei dispositivi di campo nel DCS. Grazie al design semplice, i componenti affidabili garantiscono facilità d'impiego e un'ottima durata. I numerosi concetti di protezione contro le esplosioni a scelta lo rendono la tecnologia abilitante per installazione, messa in servizio e funzionamento affidabile.

FF H1 è conforme a IEC 61158-2. Fieldbus Foundation è l'ente governativo che rilascia linee guida e definizioni e garantisce l'interoperabilità dei dispositivi. Sono rappresentati tutti i componenti, quali gestori dell'impianto, fornitori, consulenti esterni e fornitori DCS.



Dal processo decisionale alla pianificazione, l'installazione, la messa in servizio e la manutenzione: Scopri come ottenere il massimo dalla tua infrastruttura per bus di campo…

Libreria di strumenti FieldConnex® Smartplant®

Scarica lo strumento gratuito di progettazione dei bus di campo.