Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Per il funzionamento e il monitoraggio di macchinari e circuiti elettrici in ambienti impegnativi e a rischio di esplosione, le versatili unità di elaborazione possono essere dotate di un massimo di quattro elementi di comando.

Sono disponibili svariate funzioni di controllo, tra cui pulsanti, indicatori LED, interruttori di controllo, potenziometri e amperometri. Sono disponibili tre serie di prodotti nelle tipologie di protezione contro le esplosioni Ex e ed Ex tb.

Protezioni di ingresso e campi di temperatura ambiente adeguati, insieme ai materiali durevoli delle custodie, come il poliestere rinforzato con fibra di vetro (GRP), l'acciaio inossidabile elettrolucidato e il poliammide, garantiscono un funzionamento sicuro e durevole.



Guida di selezione rapida per dispositivi di protezione contro le esplosioni elettriche

Ricevi una copia gratuita in formato PDF della nostra guida di selezione rapida per i dispositivi di protezione contro le esplosioni elettriche. Ti offre una panoramica completa di tutta la nostra gamma.

Per ordini all’interno dell’Europa, la tua morsettiera Ex e o l'unità di elaborazione locale personalizzata è pronta per l’invio in soli cinque giorni!

In evidenza: Sei domande per Herbert Schober

Pepperl+Fuchs offre ai clienti unità di elaborazione personalizzate, morsettiere e sezionatori per aree pericolose, inclusa certificazione, in soli cinque giorni. Herbert Schober ci dà maggiori informazioni su questa parte della gamma di dispositivi di protezione contro le esplosioni elettriche.