Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Per il funzionamento e il monitoraggio di macchinari e circuiti elettrici in ambienti impegnativi e a rischio di esplosione, le versatili unità di elaborazione possono essere equipaggiate con un massimo di quattro elementi di comando.

Sono disponibili svariate funzioni di controllo, tra cui pulsanti, indicatori LED, interruttori di controllo, potenziometri e amperometri. Sono disponibili tre serie di prodotti nelle tipologie di protezione contro le esplosioni Ex e ed Ex tb.

Protezioni di ingresso e campi di temperatura ambiente adeguati, insieme ai materiali durevoli delle custodie, come il poliestere rinforzato con fibra di vetro (GRP), l'acciaio inossidabile elettrolucidato e il poliammide, garantiscono un funzionamento sicuro e durevole.



Pronte per la spedizione in 5 giorni lavorativi: Morsettiere e unità di elaborazione personalizzate

Per ordini all’interno dell’Europa, la tua morsettiera Ex e o l’unità di elaborazione locale personalizzata è pronta per l’invio in soli cinque giorni!

Spotlight: Six Questions for Herbert Schober

Pepperl+Fuchs provides customers with customized control units, terminal boxes as well as disconnect switches for hazardous areas, including certification, within just five days. Herbert Schober tells us more about this part of the electrical explosion protection equipment portfolio.