Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

In caso di interventi di pulizia, manutenzione o riparazione con i selettori e gli interruttori di sicurezza in tipi di protezione Ex e ed Ex tb è possibile scollegare in modo sicuro le macchine e le attrezzature senza la necessità di personale specificamente addestrato. Supportando una corrente massima di 25 A o 40 A, questi interruttori, racchiusi in custodie di poliestere rinforzato con fibra di vetro o acciaio inossidabile, sono adatti per le aree a rischio di esplosione di gas e polvere (zone 1, 2, 21 e 22).

L'ampia gamma di opzioni di configurazione permette di soddisfare le più diverse esigenze di commutazione. Per la custodia è possibile scegliere il materiale che si preferisce, e acquistare gli interruttori con 3, 4, o 6 contatti principali così come con diverse configurazioni dei contatti ausiliari. I tripli attuatori rotativi lucchettati proteggono in modo affidabile il personale durante i lavori di manutenzione. Gli interruttori di sicurezza sviluppati in conformità agli standard tedeschi offrono una protezione particolarmente elevata contro la manipolazione.



Guida di selezione rapida per dispositivi di protezione contro le esplosioni elettriche

Ricevi una copia gratuita in formato PDF della nostra guida di selezione rapida per i dispositivi di protezione contro le esplosioni elettriche. Ti offre una panoramica completa di tutta la nostra gamma.