Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Pepperl+Fuchs offre un'ampia selezione di morsettiere e scatole di derivazione per l'installazione di reti di distribuzione di segnale e potenza all'interno di aree pericolose. Tutti i prodotti sono certificati secondo le direttive ATEX e altri standard internazionali. Tra le varie tipologie di protezione contro le esplosioni vi sono Ex e, Ex ia, Ex tb, Ex tD ed Ex op pr.

È possibile scegliere tra custodie di varie dimensioni e di materiali, come poliestere rinforzato con fibra di vetro (GRP), acciaio inossidabile elettrolucidato o alluminio. Le nostre morsettiere e scatole di derivazione garantiscono un funzionamento affidabile anche in ambienti particolarmente difficili o in luoghi con requisiti igienici più elevati. I materiali di alta qualità sono solidi, durevoli e resistenti alle alte temperature. La grande varietà di terminali, pressacavi e accessori permette di realizzare qualsiasi build, in accordo con le specifiche utente e i requisiti ottimali per qualsiasi applicazione. Morsettiere e scatole di derivazione vengono fornite con un adeguato grado di protezione IP e un ampio campo di temperatura ambiente. Le esclusive caratteristiche di fabbricazione facilitano l'installazione e la manutenzione.



Scatole di giunzione


Serie SR - Custodie in acciaio inox per aree pericolose

La nuova serie di custodie SR in acciaio inox colpisce per la sua struttura modulare: Scopri la gamma di custodie perfetta per ogni applicazione, a ogni livello …

Utilizza il nostro strumento online per configurare velocemente la tua morsettiera.

Riceverai un'offerta entro un giorno lavorativo!