Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Morsettiere e scatole di derivazione (Ex e, Ex i, Ex op)

Pepperl+Fuchs offre un'ampia selezione di morsettiere e scatole di derivazione per l'installazione di reti di distribuzione di segnale e potenza all'interno di aree pericolose. Tutti i prodotti sono certificati secondo le direttive ATEX e altri standard internazionali. Tra le varie tipologie di protezione contro le esplosioni vi sono Ex e, Ex ia, Ex tb, Ex tD ed Ex op pr.

È possibile scegliere tra custodie di varie dimensioni e di materiali, come poliestere rinforzato con fibra di vetro (GRP), acciaio inossidabile elettrolucidato o alluminio. Le nostre morsettiere e scatole di derivazione garantiscono un funzionamento affidabile anche in ambienti particolarmente difficili o in luoghi con requisiti igienici più elevati. I materiali di alta qualità sono solidi, durevoli e resistenti alle alte temperature. La grande varietà di terminali, pressacavi e accessori permette di realizzare qualsiasi build, in accordo con le specifiche utente e i requisiti ottimali per qualsiasi applicazione. Morsettiere e scatole di derivazione vengono fornite con un adeguato grado di protezione IP e un ampio campo di temperatura ambiente. Le esclusive caratteristiche di fabbricazione facilitano l'installazione e la manutenzione.



Splice Boxes


Guida di selezione rapida per dispositivi di protezione contro le esplosioni elettriche

Ricevi una copia gratuita in formato PDF della nostra guida di selezione rapida per i dispositivi di protezione contro le esplosioni elettriche. Ti offre una panoramica completa di tutta la nostra gamma.

Utilizza il nostro strumento online per configurare velocemente la tua morsettiera.

Riceverai un'offerta entro un giorno lavorativo!

Per ordini all’interno dell’Europa, la tua morsettiera Ex e o l'unità di elaborazione locale personalizzata è pronta per l’invio in soli cinque giorni!