Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

I sistemi di messa a terra DMT sono certificati Ex d ed Ex tb, e sono progettati per monitorare la capacità e la resistenza di apparecchiature in cui possono verificarsi cariche statiche. Le robuste custodie ignifughe ne consentono l'uso in aree pericolose; sono certificate IIC.

Laddove serbatoi, contenitori, tamburi o stazioni di miscelazione sono riempiti da veicoli di rifornimento mobili, le cariche statiche rappresentano una minaccia per la sicurezza. I sistemi di messa a terra della serie DMT uniscono le caratteristiche di sicurezza delle custodie EJB o GUB con un morsetto montato su un cavo di 8 metri. Pertanto, i dispositivi misurano e monitorano la continuità a terra per eliminare le cariche elettrostatiche quando i veicoli effettuano il trasferimento dei prodotti combustibili.

Contatta il tuo rappresentante Pepperl+Fuchs per scoprire la possibilità di integrare i sistemi di messa a terra nella tua applicazione!


Guida di selezione rapida per dispositivi di protezione contro le esplosioni elettriche

Ricevi una copia gratuita in formato PDF della nostra guida di selezione rapida per i dispositivi di protezione contro le esplosioni elettriche. Ti offre una panoramica completa di tutta la nostra gamma.