Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Design delle custodie


I sensori di campo magnetico sono disponibili in vari design per soddisfare i requisiti delle diverse applicazioni e situazioni di montaggio. I design cilindrici e cubici sono tipici.


Sensori cilindrici


La superficie di rilevamento dei sensori cilindrici si trova sulla superficie anteriore in direzione assiale. Questi sensori sono disponibili con diametri da 8 – 18 mm.

Esempio di applicazione tipica: i sensori cilindrici vengono generalmente utilizzati quando è richiesto un montaggio semplice, ad esempio, quando il montaggio a foro singolo è richiesto con una perforazione. I sensori cilindrici possono essere facilmente sfalsati in direzione assiale, facilitando la regolazione e l'adattamento all'applicazione.


Sensori cubici


In un design cubico, i sensori di campo magnetico sono disponibili come interruttori Reed, sensori NAMUR e come sensori a effetto Hall per il sistema di sensori di sicurezza magnetici.

Esempio di applicazione tipica: A causa dell'ampia distanza operativa, della robustezza e delle opzioni di installazione, questi sensori vengono spesso utilizzati per le interruzioni delle porte. Negli ambienti industriali, questi sensori vengono utilizzati ovunque siano necessarie grandi distanze operative.


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.

Sensori di campo magnetico

Date un'occhiata alla gamma di sensori di campo magnetico di Pepperl+Fuchs.