Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Visita lo stand Pepperl+Fuchs presso la HANNOVER MESSE 2023

2023-03-24

Hannover Messe Logo
Visita lo stand D76 Pepperl+Fuchs al padiglione 9

Dal 17 al 21 aprile 2023, HANNOVER MESSE aprirà le porte a specialisti di tutto il mondo. Circa 4.000 aziende dei settori dell'ingegneria meccanica, elettrico e digitale, nonché del settore dell'energia, tra cui Pepperl+Fuchs, presenteranno tecnologie e soluzioni innovative per un'industria interconnessa e a impatto zero sul clima.

La fiera più importante dell'industria al mondo sarà accompagnata dal paese partner Indonesia, con cui anche Pepperl+Fuchs ha stretti legami: da oltre 20 anni, la nazione insulare rappresenta non solo un'importante e tradizionale sede di produzione, ma anche un mercato di vendita interessante e in crescita per Pepperl+Fuchs. Non da ultimo, grazie all'iniziativa "Making Indonesia 4.0", il paese continua a far progredire le proprie infrastrutture digitali.

Un progetto altrettanto promettente è "Manufacturing-X", un'iniziativa della piattaforma Industry 4.0, a cui Pepperl+Fuchs contribuisce anche con prodotti e soluzioni, che verrà presentata per la prima volta in occasione della HANNOVER MESSE. 

Inoltre, mostreremo il sensore LiDAR/MEMS 3D R3000 come parte di uno studio del prodotto che genera cloud 3D ad alta risoluzione combinando due potenti tecnologie. Questa innovazione stabilisce nuovi standard per la risoluzione di attività di automazione complesse, dai veicoli autonomi ai robot di servizio.

Ho attirato la tua attenzione? Allora visita lo stand D76 al padiglione 9 e scopri di più sui nostri punti di forza! I nostri esperti saranno lieti di incontrarti!


Plasmare attivamente lo spazio dati di Industry 4.0: "Manufacturing X"

Industry 4.0 raggiunge un nuovo livello: con l'iniziativa "Manufacturing-X", la piattaforma Industry 4.0 si è posta l'obiettivo di creare uno spazio di dati sovrani in diversi settori e aziende. Ciò ha lo scopo di portare a un nuovo livello la collaborazione multilaterale lungo le catene di fornitura e i processi di creazione di valore digitale. Pepperl+Fuchs dimostrerà l'uso intelligente di varie tecnologie e standard per la collaborazione digitale end-to-end in diversi settori e aziende all'interno di tale ecosistema di dati utilizzando diverse mostre interconnesse.

Scopri di più sull'iniziativa Manufacturing-X

Rivoluzionare la misurazione 3D: studio sul sensore LiDAR/MEMS R3000

Per risolvere le sfide del futuro, sono necessari sensori 3D ad alte prestazioni, sia per veicoli autonomi che per robot assistenziali. Un'innovazione tecnologica di Pepperl+Fuchs, in collaborazione con il Fraunhofer Institute for Silicon Technology ISIT, consente di ottenere la massima precisione e prestazioni ottimali, pur mantenendo al contempo un'efficienza dei costi. Per la prima volta, la tecnologia PRT (Pulse Ranging Technology) e la tecnologia MEMS sono combinate nel sensore LiDAR/MEMS R3000 per questo scopo. 

Scopri di più sul modello R3000

Caratteristiche principali del prodotto


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
Paesaggio indonesiano

Ulteriori informazioni su Pepperl+Fuchs in Indonesia sono disponibili nel nostro articolo su amplify.